Caricamento...

Coral Beach Montazah The View Resort

Map Data
Map data ©2019 Mapa GISrael, ORION-ME
Map DataMap data ©2019 Mapa GISrael, ORION-ME
Map data ©2019 Mapa GISrael, ORION-ME
This page can't load Google Maps correctly.
Do you own this website?
Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

37101421
 
Bari - Palese BRI
Bergamo - Orio al Serio BGY
Bologna - Guglielmo Marconi BLQ
Milano - Malpensa MXP
Napoli - Capodichino NAP
Roma - Leonardo da Vinci (Fiumicino) FCO
Verona - Valerio Catullo VRN
Caricamento...
×
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Trattamento
Prezzo
4

Preventivo

Coral Beach Montazah The View Resort

Ra's Nasrani (Sharm El Sheikh)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Volo + Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Coral Beach Montazah The View Resort

STRUTTURA
Il resort è molto conosciuto sul mercato italiano secondo la sua spiaggia. Oggi si presenta un po 'affaticato dagli anni, semplice ed essenziale. E 'in posizione panoramica con bella vista sulla tranquilla baia di Ras Nasrani. E 'diviso in due parti: una sezione a 300 metri dalla spiaggia ed è distribuita intorno ad una piscina, mentre l'altra -disponibile con supplemento- è situata in prima linea con vista sul mare parziale o frontale. La spiaggia è indiscutibilmente una delle più belle di Sharm el Sheikh, perfetta per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, grazie alla barriera corallina a pochi passi dalla riva e popolata da una miriade di pesci e coralli coloratissimi, un vero acquario a cielo aperto. L'ingresso in acqua è reso agevole dal pontile galleggiante ma non lontano da qui si trova anche una piccola piscina naturale, dove nuotare al riparo della barriera corallina. Tutta la baia offre comunque un mare perfetto, quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile anche oltre la bellissima barriera. Margò consiglia questo hotel ad una clientela in cerca di una sistemazione economica, senza eccessive pretese, ma con un punto mare davvero invidiabile.

POSIZIONE
Montazah, zona di Ras Nasrani, direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 6 dell'aria.

SPIAGGIA
spiaggia privata molto bella e con bella sabbia bene. A pochi passi dalla riva si trova uno splendido e ancora intatto tratto di barriera corallina, che si supera attraverso un pontile galleggiante per l'accesso al mare. A 300 metri dalla spiaggia c'è una piscina naturale priva di coralli perfetta per i più piccoli (8x10 m di larghezza e profondità variabile tra i 30 cm ed il metro). Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

CAMERE
Le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassaforte, minibar, asciugacapelli e servizi privati. Le camere della sezione più vicine al mare per una vista mare frontale, disponibili con supplemento. Connessione wi-fi gratuita nella lobby.

RISTORAZIONE
un ristorante principale che serve colazione, pranzo e cena a buffet ed un ristorante à la carte a pagamento con specialità di pesce. Sono presenti inoltre un angolo caffè per spuntini e drink, uno snack bar sulla spiaggia, uno in piscina e un piccolo pub inglese con biliardo.

SERVIZI
due piscine, di cui una con una zona solarium, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita presso la lobby. A pagamento, lavanderia, sala riunioni, biliardo, sauna, bagno turco, massaggi e negozio di souvenir. Il resort organizza sporadiche attività di animazione serale internazionale.

SPORT
piccola palestra, campi da tennis (su prenotazione almeno un giorno prima e con attrezzatura a pagamento), beach volley e bocce. A pagamento, snorkeling e ping pong (1 € / ora). Centro Diving "Sprindiving", una gestione italiana, che organizza corsi e immersioni.

BESbswy