Caricamento...

Temple Point Resort

Map Data
Map data ©2019
Map DataMap data ©2019
Map data ©2019
This page can't load Google Maps correctly.
Do you own this website?
Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

714
 
Solo Soggiorno
Caricamento...
×
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Trattamento
Prezzo
4

Preventivo

Temple Point Resort

Watamu (Kenya)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Solo Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Temple Point Resort

STRUTTURA
Storico resort balneare fra i più conosciuti e apprezzati in Italia grazie alla lunghissima gestione villaggistica operata in esclusiva per il nostro mercato. Dall’autunno del 2009 la struttura è passata nelle mani di una società locale che ha mantenuto la stessa direzione e quasi tutto il personale e ha aperto l’hotel a più operatori di varie nazionalità. Margò non ha perso l’occasione per poterla proporre ai suoi amici. Certo non si troverà più la storica gestione e animazione villaggistica, né l’atmosfera esclusivamente italiana. Le camere sono semplici ma conservano, come tutto il complesso, il tipico arredamento in stile swahili peraltro molto suggestivo nelle aree comuni. Nel complesso il fascino del posto rimane intatto grazie alla straordinaria ambientazione sopra un promontorio con meravigliosa vista sulle bellissime calette di Mida Creek. Le due spiagge sono piccole ma suggestive, si estendono e si ritirano con l’alta e la bassa marea. La sabbia è bianchissima e tutt’attorno si estende un paesaggio vergine e incontaminato caratterizzato dalla lussureggiante vegetazione tropicale del Parco Marino di Watamu. Da non perdere i tramonti mozzafiato dai colori infuocati sull’Oceano Indiano!

POSIZIONE
Watamu, sulla spiaggia di Mida Creek a ridosso del Parco Marino, a 6 km dal villaggio di Watamu, 25 da Malindi e 125 dall’aeroporto di Mombasa.

SPIAGGIA
Due spiagge di sabbia bianca e fine, una più piccola e raccolta, l’altra più ampia, entrambe non profondissime se non nei momenti di bassa marea. Dispongono di ombrelloni, lettini e teli mare. Una terza spiaggia molto spaziosa e anch’essa attrezzata, è stata ricavata sopra la scogliera ma non dispone di accesso diretto al mare.

CAMERE
100 camere distribuite in villette a due piani, con balcone o veranda, arredate in tipico stile swahili, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, connessione wi-fi (a pagamento) e cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante a buffet con cucina internazionale e africana e qualche specialità italiana, Il Moonlight Restaurant à la carte aperto per cena, a pagamento, con terrazza panoramica sul mare, il Temple’s Café, lounge bar e pizzeria e due bar. A pagamento: servizio in camera 24 ore su 24.

SERVIZI
Due piscine con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area con TV satellitare. A pagamento: lavanderia, accesso internet con connessione wireless, galleria di negozi, parrucchiere, cambio valuta, servizio medico, area massaggi, noleggio auto, motorini, biciclette e imbarcazioni. La sera si organizzano saltuari spettacoli folcloristici presso l’apposito anfiteatro.

SPORT
Palestra, biliardo, due campi da tennis, campo da calcetto e pallavolo. Nelle vicinanze, a pagamento, attività di pesca, snorkeling e immersioni.

ALL INCLUSIVE
* colazione, pranzo e cena a buffet con birra e vino da dispenser durante i pasti
* soft drinks (acqua, succhi, the freddo) dai dispenser dalle 6 alle 23
* pausa the e caffè americano la mattina alle 10 e il pomeriggio alle 16
* serata a tema a bordo piscina una volta a settimana
* cenoni di Natale e Capodanno già inclusi in quota
BESbswy