Caricamento...

Amwaj Oyoun Resort & Spa

Map Data
Map data ©2019 Mapa GISrael, ORION-ME
Map DataMap data ©2019 Mapa GISrael, ORION-ME
Map data ©2019 Mapa GISrael, ORION-ME
This page can't load Google Maps correctly.
Do you own this website?
Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

37101421
 
Bari - Palese BRI
Bergamo - Orio al Serio BGY
Bologna - Guglielmo Marconi BLQ
Milano - Malpensa MXP
Napoli - Capodichino NAP
Roma - Leonardo da Vinci (Fiumicino) FCO
Verona - Valerio Catullo VRN
Caricamento...
×
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Trattamento
Prezzo
4

Preventivo

Amwaj Oyoun Resort & Spa

Sharm El Sheikh (Mar Rosso)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Volo + Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Amwaj Oyoun Resort & Spa

STRUTTURA
elegante hotel situato nella baia di Nabq, nella zona più settentrionale dell’area di Sharm el Sheikh, quella di più recente edificazione e quindi anche quella con il tratto di costa meno contaminato. Gli amanti dello snorkeling troveranno qui un autentico paradiso naturale potendo sfruttare anche l’apposito pontile per l’accesso alla bellissima barriera corallina e la vicinanza dell’hotel alla riserva naturale di Nabq che garantisce la presenza in zona di una ricchissima e variegata fauna sottomarina. Il primo tratto di mare subito oltre la battigia è invece sabbioso, con fondali bassi e quindi facilmente balneabile anche per i nuotatori meno esperti. Gli amanti del relax potranno invece approfittare dell’ampia spiaggia sabbiosa antistante l’hotel, che si estende per oltre 600 metri, o delle grandi piscine con cascate circondate da rigogliose palme e curatissimi giardini. Le piscine dispongono anche di scivoli sia per adulti che per bambini. L’hotel è accogliente, poco dispersivo e molto curato nei dettagli, in stile moderno. Nelle vicinanze, alla distanza di una breve passeggiata, si trova una nuova zona commerciale ricca di negozi, locali e persino un Hard Rock Cafè.

POSIZIONE
Nabq, direttamente sulla spiaggia, a 500 m dall’area commerciale più vicina, 9km dall’aeroporto e 30 da Naama Bay.

SPIAGGIA
ampia spiaggia sabbiosa con accesso alla barriera corallina e al mare aperto tramite apposito pontile. Prima della barriera c’è la possibilità di nuotare in acque sempre tranquille all’interno di ampie piscine naturali libere dal corallo e con fondo sabbioso (le apposite scarpette sono comunque consigliate). Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

CAMERE
465 camere con balcone o veranda, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani (Rai1, Canale5), minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza . Sono disponibili con supplemento camere vista mare. Connessione wi-fi gratuita presso l’area della reception.

RISTORANTI E BAR
5 ristoranti, fra il principale a buffet, l’Oyoun, 3 à la carte disponibili su prenotazione per cena, il Primi Piatti con cucina italiana, il Pool&Grill steak house e il Fisherman con specialità di pesce e uno a pagamento, il The Terrace Restaurant con cucina internazionale. 5 bar, di cui 2 in piscina ed uno sulla spiaggia.

SERVIZI
3 piscine, di cui una riscaldata in inverno, e 2 con area bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Parco giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita presso la lobby, il bar Soweto ed il bar Atrium. A pagamento, biliardo, massaggi, SPA, idromassaggio, sauna, parrucchiere, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir. E’ previsto un programma di animazione diurna e serale in lingua inglese tre volte alla settimana.

SPORT
palestra, aerobica, beach volley, calcetto, ping-pong, tennis (illuminazione a pagamento). A pagamento, centro diving.

BESbswy