Caricamento...

Gli Ontani

Map Data
Map data ©2019
Map DataMap data ©2019
Map data ©2019
This page can't load Google Maps correctly.
Do you own this website?
Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

7
 
Solo Soggiorno
Caricamento...
×
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Trattamento
Prezzo
4

Preventivo

Gli Ontani

Cala Liberotto (Orosei)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Solo Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Gli Ontani

STRUTTURA
L'Albergo Residenziale è ubicato in prossimità di Cala Liberotto (Orosei, prov. di Nuoro). Questa località è fra le più belle del Golfo di Orosei, segnalate più volte con i più alti punteggi "5" e "4" vele, nella Guida Blu di Legambiente. E' un tratto di costa caratterizzato da un continuo susseguirsi di calette di sabbia bianchissima, acqua cristallina azzurro e smeraldo e scogliere di granito rosa, contornate da profumate pinete e ginepri, lentischi, palme nane e agavi. Le calette limitano le correnti marine e i suoi bassi fondali garantiscono una tranquilla balneazione soprattutto per i bambini.

CAMERE
Il villaggio è costituito da 180 unità abitative di cui 150 appartamenti e 30 camere, disposti in 8 corpi e funzionanti con formula residence o hotel. Gli appartamenti sono disposti a piano terra con giardino privato o al primo piano con balcone attrezzato di tavolo e sedie; sono ampi, dotati di TV color, aria condizionata e realizzati con ottimi criteri di costruzione ed arredati perfettamente. Le camere sono dotate di aria condizionata, tv color, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza e bagno con doccia. Alcune di esse sono predisposte per persone diversamente abili. Il tutto è realizzato con ottimi criteri di costruzione ed arredato perfettamente.

POSIZIONE
La struttura, nella sua felice collocazione, dista dal mare 1.200 metri e si trova a 50 metri dalla Chiesa, dalla farmacia, dalla guardia medica turistica, dalla casermetta dei Carabinieri; 70 metri dal supermercato; 50 metri dal bar-tabacchi; 100 metri dalla fermata bus.